www.cimabianca.it

Terme d'Inverno

Bormio Terme è uno dei centri wellness più affascinanti di tutte le alpi. Un mix invernale perfetto per unire un’esperienza di benesseread alta quota con la più classica delle vacanze invernali sulla neve.

Dopo una giornata di attività sportiva è il luogo perfetto dove potersi rigenerare grazie al calore naturale ed alle ricche proprietà di cui vanta l’acqua termale  - La temperatura con cui l’acqua sgorga dalla fonte può variare tra i 38° ed i  40° centigradi. Potrete godere anche dei benefici delle tipiche saune di montagna in legno ,  immergervi nel vapore dei  bagni turchi e farvi coccolare da massaggiatori esperti.

Inoltre, la possibilità di accedere ad una spa termale in una località di montagna è  un’ottima alternativa per coloro che non amano sciare e decidano di godersi i panorami mozzafiato rilassandosi in una delle vasche esterne circondate dalla neve.

Insomma …  una possibilità da non lasciarsi scappare!

Ricordiamo che i centri termali di Bormio sono tre: i due stabilimenti QC Terme (Bagni Nuovi e Bagni Vecchi)  che sono tra i più suggestivi, storici , in un’ambientazione esclusiva consigliato per gruppi di  amici ed in particolar modo per le coppie. Le famiglie o gli sportivi, invece, troveranno più divertimento presso Bormio Terme che si trova all’interno del paese.

La nostra struttura dista da quest’ultimo 400m e dalle altre due 10 minuti in macchina; inoltre, soggiornando presso il nostro Meublè potrete usufruire di prezzi convenzionati in tutti e tre i centri.

meuble cima bianca

Meublè

Colazione

Colazione

Camere e Suite

Camere e Suite

meuble cima bianca

Natural Bar Cafè

News e offerte

Bike

Terme

Sci

© 2015 - Cima Bianca S.a.s. di De Gasperi Emilia & C - P.Iva 00775770142